Questa sera quarto test match precampionato per il Sesa

Dopo la vittoria nel Trofeo Tabarelli, martedì 19 alle ore 21:00 al PalaSusty, il Sesa Sustinente affronta l'ultima amichevole precampionato prima dell'inizio della C silver che sarà venerdì 29.
 
Sarà amichevole di lusso contro la Cestistica Verona, squadra neopromossa nella C Gold Veneto/Friuli. Gli scaligeri arrivano in terra mantovana forti del nuovo coach Roby Dalla Vecchia, promosso dalle squadre giovanili, e del "re" delle schiacciate della stagione scorsa in D veneta, Niccolò Damiani. Una squadra che ha dominato l'anno scorso la C Silver veneta dalla prima all'ultima giornata, meritandosi così la promozione diretta senza passare per i playoff.
 
I veronesi hanno mantenuto l'impianto di squadra della scorsa stagione, con l'innesto del solo play vicentino Crestani, con trascorsi anche in serie B. Come detto, sarà l'ultima amichevole di preparazione dei "falchi", per poi lasciare spazio si soli allenamenti destinati a rifinire il buon lavoro tecnico visto finora. Tutti presenti con il rientro di capitan Steccanella, assente nella finale del "Tabarelli" contro San Pio. Sicuramente un buon test contro una squadra di livello più alto.