Sesa Sustinente vs Ju.vi Cremona: una sfida stellare!

È arrivato David Hawkins a Sustinente: il falco numero uno per i Falchi della Bassa.

Tutto vero, tutto bello: ma c'è una partita sabato da giocare col un palazzetto gremito pronto a trascinare i mantovani alla ricerca di una vera e propria impresa. Sabato sera arriva al PalaSusty la Juvi Cremona, invincibile armata del girone mantovano di Serie C Silver. Nei cremonesi potrebbe pesare non poco l'assenza dell'argentino con Asan squalificato dopo i tafferugli nell'ultima partita con Quistello. La Juvi arriverà al "pala Susty" con la voglia di dimostrare l'autorevolezza del proprio primato al cospetto di una rivale profondamente rafforzata con l'arrivo di "The Hawk".

All'andata fu una vera e propria disfatta pesante per il ragazzi di coach Zecchini scatenando le voglie di rivincita dei senatori del Sesa. Perché sanno di poter dimostrare di non essere inferiori ai rivali cremonesi. Non soltanto l'obbiettivo play off dunque ma anche l'obbligo del dover dimostrare di aver comunque nel gruppo la forza di un progetto tecnico che ha subito un notevole salto di qualità mediatico che pone la nostra piccola società di fronte alla ribalta nazionale.

Quindi il palazzetto strapieno, le luci, i cori, i fotografi e giornalisti, l'attesa, il ritorno... tutto bello tutto vero: ma c'è una partita da giocare con la voglia di regalarsi una serata indimenticabile.

Forza Sustinente!