Sesa Sustinente vs Ju.Vi Cremona: dettagli, costi della prevendita e modalità accrediti stampa

Il basket Sustinente, data la grandissima richiesta pervenuta al nostro ufficio stampa, comunica le modalità per acquistare in prevendita il biglietto per il "big match" di sabato 24 Febbraio contro la Ju.Vi Cremona che vedrà l'esordio di David Hawkins.

-La prevendita aprirà mercoledì 22 Febbario presso il "Bar Piper" di Sustiente. Per forte volontà della società non verrà applicato nessun costo aggiuntivo rispetto al solito: 5€ (biglietto intero) mentre per gli under 18 e gli over 65 la tariffa sarà di soli 3€. La società Sustinente basket consiglia caldamente, non essendoci costi aggiuntivi, di acquistare i biglietti in prevendita per evitare lo spiacevole disagio di non poter consentire a tifosi e curiosi di assistere alla gara. In caso di capienza massima raggiunta infatti il "Pala Susty" sarà chiuso per evitare di incappare in spiacevoli disguidi o sanzioni.

Anche la stampa avrà una regolamentazione data la grande richiesta: 

-Ogni testata (tv, cartacea o web) dovrà inviare la richiesta per i o il proprio inviato entro e non oltre giovedi 23 Febbraio entro le ore 19 all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Anche la presenza di un eventuale fotografo o camera-men dovrà essere specificata per iscritto. Il tutto viene richiesto per consentire ai professionisti il massimo del confort possibile nello svolgimento del proprio lavoro.

Per info o chiarimenti possibile contattare il numero 3475557089

#InvadiamoilPalaSusty