Ferrari: "Contro il Verolanuova per dare la svolta alla stagione"

A "Solo Rete", programma condotto su Radio 5.9 da Matteo Facchini e Matteo Corradi, ieri sera è andata in scena il pre partita della gara che questa sera vedrà di scena, per la quinta giornata del campionato di Serie C Silver, il Verolanuova a Sustinente. Ecco le parole del tecnico dei bresciani Mirko Baltieri e del nostro Ivan Ferrari:

Ivan Ferrari: "Il campionato per noi è decisamente cambiato la scorsa giornata quando siamo riusciti a stoppare in casa la capolista Sarezzo cogliendo la nostra prima vittoria stagionale. Stiamo lavorando davvero duramente per crescere specialmente in difesa e speriamo i poter valorizzare il nostro lavoro già a partire dalla sfida contro il Verolanuova che sappiamo possedere giocatori efficaci che ne fanno, fino a questo momento, il miglior attacco della categoria con oltre 80 punti a partita. Non avremo defezioni dato che anche Verzellesi ed Altimani, che in settimana avevano saltato una seduta d'allenamento, saranno regolarmente della partita". 

Mirko Baltieri: "Veniamo da un inizio di stagione positivo con due belle vittorie tuttavia intaccate da altrettante sconfitte. Affrontiamo una compagine arcigna che gioca un bel basket dimostrando contro il Sarezzo qualità notevoli cogliendo la prima vittoria in campionato. Per trovare i due punti dovremo essere costanti per più minuti possibili cercando di sfruttare al meglio tutte le nostre peculiarità. Mi attendo una gara equilibrata e spettacolare in un ambiente caldo".