Nutritech Sustinente: le ragazze di coach Ferrari all'esame milanese
- Dettagli
- Creato Mercoledì, 19 Ottobre 2016 14:59
- Scritto da Ufficio Stampa
- Visite: 67
Secondo esame milanese in tre settimane per la Nutritech Sustinente che domenica alle ore 19 se la vedrà con la quotata Idea Sport Milano retrocessa nella scorsa stagione dalla Serie B ma desiderosa di riprendersi immediatamente una categoria che per struttura ed organizzazione le calza a pennello.
Compagine schiacciassassi quella milanese capace di attestarsi immediatamente in vetta alla classifica con due vittorie in altrettante partite contro il San Pio X e la Visconti con 70 punti di media a partita realizzati sinora. Impresa ardua dunque per capitan Molinari e compagne, vera rivelazione del campionato, che dopo sei punti in due gare non vogliono smettere di stupire.
Il coach Ferrari ad ogni modo resta ottimista e analizza cosi la gara: "il gruppo è carico e voglioso di dimostrare la propria forza. Recuperiamo il secondo play Russo, assente con Crema. Daremo tutto dall'inizio alla fine senza remore di sorta, giocando libere mentalmente: sono certo che le mie ragazze non si lasceranno abbattere da una sconfitta, ben consci delle potenzialità delle avversarie".