Nutritech Sustinente: le ragazze di coach Ferrari all'esame milanese

Secondo esame milanese in tre settimane per la Nutritech Sustinente che domenica alle ore 19 se la vedrà con la quotata Idea Sport Milano retrocessa nella scorsa stagione dalla Serie B ma desiderosa di riprendersi immediatamente una categoria che per struttura ed organizzazione le calza a pennello.  

Compagine schiacciassassi quella milanese capace di attestarsi immediatamente in vetta alla classifica con due vittorie in altrettante partite contro il San Pio X e la Visconti con 70 punti di media a partita realizzati sinora. Impresa ardua dunque per capitan Molinari e compagne, vera rivelazione del campionato, che dopo sei punti in due gare non vogliono smettere di stupire. 

Il coach Ferrari ad ogni modo resta ottimista e analizza cosi la gara: "il gruppo è carico e voglioso di dimostrare la propria forza. Recuperiamo il secondo play Russo, assente con Crema. Daremo tutto dall'inizio alla fine senza remore di sorta, giocando libere mentalmente: sono certo che le mie ragazze non si lasceranno abbattere da una sconfitta, ben consci delle potenzialità delle avversarie".