Simeoni: "Siamo al completo e vogliamo metterci alle spalle le prime tre giornate"
- Dettagli
- Creato Venerdì, 14 Ottobre 2016 06:39
- Scritto da Ufficio Stampa
- Visite: 91
Frizzante pre partita ieri sera su Radio 5.9. Ecco le parole di Lorenzo Simeoni, Paolo Zecchini e Diego Sguaizer, allenatore del Sarezzo che ci permettono di entrare definitivamente in clima partita:
Lorenzo Simeoni: "Siamo arrabbiati per le prime tre partite, perse per qualche piccolissimo dettaglio che ci hanno tolto la possibilità di esser 3-0. Ci stiamo allenando benissimo e recuperando Buzzi e Steccanella siamo convinti di poter metter in campo ora tutto il nostro potenziale. Affrontiamo una squadra forte che non ha fatto sconti nelle prime tre giornate trovandosi ora in vetta alla classifica, ma faremo di tutto per regalare una gioia ai nostri tifosi".
Paolo Zecchini: "E' vero che siamo stati sfortunati nelle prime tre partite ma il nostro obbiettivo deve esser quello di non ridurci all'ultimo possesso per decidere una gara. Arriva in casa nostra il Sarezzo, formazione arcigna che merita la sua classifica frutto di tre gare importanti. Noi vogliamo ad ogni modo provare a metterli in difficoltà. I punti di forza del Sarezzo li sappiamo benissimo e abbiamo lavorato duramente per provare a chiudergli ogni fonte di gioco".
Diego Sguaizer:" E' la partita più difficile che il calendario potesse proporci. Andiamo in un palazzetto caldo contro una squadra ferocemente affamata dopo tre beffe finali che la tengono ancora in fondo alla classifica. Hanno caratteristiche importanti che, sommate a qualche nostra defezione potrebbero renderci difficilissima la vita a Sustinente. Non cerchiamo comunque alibi e proveremo a vincere perchè stare in vetta alla classifica ci piace moltissimo.